Donazioni

Crediamo nel valore del dono, della gratuità, del sostegno concreto, come modalità per contribuire a instaurare la «civiltà dell’amore», un pezzo di mondo nel quale i poveri, i piccoli, gli svantaggiati non sono soli perchè ci sono fratelli che percorrono con loro il cammino della vita. 

L’aiuto di molti generosi è importante per offrire sostegno alle persone in condizione di fragilità, per elevare la loro qualità di vita, perché sperimentino spazi di autonomia e di protezione, di autorealizzazione e di soddisfazione, in sinergia, dove possibile, con la famiglia di origine e con il territorio. 

In questo anno 2021, la Fondazione Mamré è impegnata, in particolare, in un progetto ambizioso: offrire una moderna soluzione abitativa a Concesio, più rispondente alle normative vigenti e ai bisogni degli ospiti della CSS Sin.

Chi intende sostenere la Comunità può effettuare una donazione tramite: 

  • Bonifico Bancario intestato a
    Comunità Mamrè ONLUS
    Intesa Sanpaolo
    Codice Iban: IT 08U 03069 54610 1000000 07657
  • Assegno bancario


Oltre i dati anagrafici del donatore indicare anche il Codice Fiscale (nel caso di privati cittadini) o la Partita IVA (nel caso di aziende).

5xMille

Siamo una Onlus e come tale viviamo di donazioni da parte di coloro che credono nella stessa buona causa in cui crediamo noi.